Ancora un raid a colpi d’arma da fuoco a Torre Annunziata: in via Sambuco sono stati esplosi sette colpi d’arma da fuoco. Si sospetta un atto intimidatorio
Non pare voglia arrestarsi la scia di violenza che ha investito una strada di Torre Annunziata: verso le 21 di ieri sera i residenti di via Sambuco sono stati terrorizzati da sette colpi d’arma da fuoco esplosi contro un’abitazione. Già lo scorso 20 aprile in quella stessa strada venne incendiata un’auto. Stando alle testimonianze di alcuni presenti raccolte da il GazzettinoVesuviano, ignoti in sella ad uno scooter hanno sparato contro l’esterno dell’edificio, fortunatamente senza causare feriti.
A
d ora, il raid intimidatorio sembra l’ipotesi più accreditata. Lo scorso mese nello stesso vicolo prese fuoco una Smart grigia di proprietà di E. A., 23enne già nota alle forze dell’ordine per reati in materia di spaccio di stupefacenti e sottoposta ai domiciliari. Nonostante il mancato rinvenimento di inneschi, gli inquirenti avanzarono l’ipotesi di dolo. Gli inquirenti non escludono che i due episodi possano essere collegati. Intanto sul luogo sono stati effettuati i rilievi del caso per arrivare al modello della pistola dalla quale sono stati esplosi i colpi. Al momento non è ancora chiaro se nella zona sono presenti telecamere di sicurezza che avrebbero potuto filmare gli autori del raid.
Lascia un commento