Torre Annunziata, protesta dei lavoratori a rischio dopo il sequestro del CMO

“è stata intrapresa dai dipendenti del CMO una manifestazione di protesta all’esterno dei locali comunali...

LEGGI ANCHE

“è stata intrapresa dai dipendenti del CMO una manifestazione di protesta all’esterno dei locali comunali di Via  Provinciale Schiti”

Torre Annunziata – Sono ormai passati mesi  dal sequestro dei locali del CMO, la situazione dei lavoratori a rischio licenziamento però non è cambiata.

Dopo aver istituito il Comitato Lavoratori CMO – Art. 32 Salute&Libertà (articolo qui) la situazione non è cambiata. Quindi è stata intrapresa dai dipendenti del CMO una manifestazione di protesta all’esterno dei locali comunali di Via  Provinciale Schiti.

In una nota del comune si legge:

«L’Amministrazione comunale di Torre Annunziata vive con particolare apprensione l’emergenza relativa alla Centro polispecialistico. Gli sforzi dell’Ente sono orientati alla ricerca di eventuali soluzioni che possanotutelare in primis i lavoratori. Si precisa, inoltre, che in ordine al sequestro dell’immobile di via Roma, il CMO è già destinatario di pronunce negative da parte del Tribunale del Riesame e della Corte della Cassazione. Pertanto, la complessità della questione, così come si presenta oggi al Comune, va affrontata con la massima attenzione e cautela possibile».

Vi è stato un incontro tra il sindaco  Vincenzo Ascione e il Procuratore Capo Alessandro Pennasilico.

Si legge in una nota:

«In una logica di serena interazione tra le Istituzioni interessate, Procura della Repubblica e Comune, l’Ente predisporrà – nei tempi dovuti – una memoria contenente approfondimenti sulla complessa situazione relativa all’immobile posto sotto sequestro, comprensiva degli aspetti edilizi e paesaggistici»

(torresette)

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare