Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, partono le assunzioni al Comune

Torre Annunziata, partono le assunzioni nel Comune oplontino: richieste 10 figure professionali

Torre Annunziata, partono le assunzioni al Comune

Torre Annunziata, assunzioni al Comune oplontino. Avviso di concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato, pieno e/o parziale, di dieci figure professionali presso il comune di Torre Annunziata. I profili richiesti riguardano la categoria C, per i possessori del Diploma di istruzione secondaria, e la categoria D, per i possessori del Diploma di Laurea.

Di seguito le figure professionali richieste: due istruttori direttivi contabili (categoria D); un istruttore direttivo tecnico (categoria D); un assistente sociale (categoria D); un istruttore tecnico (categoria C, part/time); due istruttori amministrativi (categoria C, part/time); un dirigente I fascia area Tecnica-Urbanistica; un dirigente II fascia area Welfare Municipale; un dirigente II fascia area Affari Generali. Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il format online il cui link è disponibile sulla home page del portale istituzionale del Comune.

Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12 di lunedì 16 marzo 2020. Il testo integrale del bando inerente al profilo professionale di interesse è consultabile sul sito www.comune.torreannunziata.na.it nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai numeri 081.53.58.244/235 o inviare una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.comune.torreannunziata.na.it

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai numeri 081.53.58.244/235 o inviare una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.comune.torreannunziata.na.it Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai numeri 081.53.58.244/235 o inviare una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.comune.torreannunziata.na.it Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai numeri 081.53.58.244/235 o inviare una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.comune.torreannunziata.na.it Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai numeri 081.53.58.244/235 o inviare una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.comune.torreannunziata.na.it Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat