In occasione della kermesse natalizia “White December 2018”, a Torre Annunziata sono state istituite diverse zone di isola pedonale
T
utto pronto a Torre Annunziata che si prepara per le manifestazioni natalizie “White December 2018”. Si inizia con l’introduzione dell’isola pedonale, su ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, Capitano Enrico Ambrosetti.
Nel dettaglio l’isola pedonale, con divieto di sosta, circolazione e annessa rimozione coatta, dalle ore 15:00 di venerdì 7 alle ore 01:00 di sabato 8 dicembre nelle seguenti strade/piazze: via Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I; corso Umberto I, dall’intersezione con via Gambardella fino a quella con corso Vittorio Emanuele III; corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con via Poerio fino a quella con via De Simone; piazza Cesàro.
Anche nella giornata di sabato 8 dicembre è prevista l’istituzione dell’isola pedonale con divieto di sosta, circolazione e annessa rimozione coatta, dalle ore 10 alle ore 13, nelle seguenti strade/piazze: corso Umberto I, dall’intersezione con via Alfani fino a quella con via dei Mille; piazza Cesàro dalle ore 10 alle ore 21.
Lascia un commento