La donna è stata beccata sul motorino, che viaggiava ad altissima velocità, per giunta contromano e con il mezzo pieno di cocaina
T
orre Annunziata, nell’ambito dei controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacente, i carabinieri della locale compagnia, hanno beccato una donna che viaggiava ad altissima velocità su un motorino, e per giunta, imbottita di droga. Il fare sospetto e ansioso della donna, ha subito destato stupore nei riguardi degli agenti, che l’hanno fermata e sottoposta a perquisizione.
Nello specifico: viaggiava contromano in una strada del Penniniello, quartiere di Torre Annunziata. Fermata, è stata trovata in possesso di droga e arrestata. Per questi motivo i carabinieri della sezione operativa oplontina hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio una 47enne, già nota alle forze dell’ordine per reati specifici. La donna è stata notata nel corso di un servizio antidroga mentre alla guida di un motorino percorreva contromano una strada del Penniniello.
I militari dell’Arma l’hanno subito fermata per sottoporla ai controlli di rito e, tenuto conto dell’atteggiamento ansioso ritenuto esagerato rispetto alla situazione, l’hanno sottoposta a perquisizione da personale femminile. Nella borsa infatti aveva 374 grammi di cocaina in due involucri. L’arrestata è stata portata direttamente nel carcere femminile di Pozzuoli.
Lascia un commento