Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, chiusura del Cmo: i lavoratori scendono in piazza

Torre Annunziata, chiusura del Cmo: i lavoratori scendono in piazza

Torre Annunziata, i lavoratori del Cmo sono scesi in campo al grido di speranza: “Difendiamo il Cmo”. Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, i  dipendenti del Cmo sono preoccupati per la chiusura della sede di medicina nucleare in seguito a un’ordinanza dell’ufficio tecnico comunale per presunti abusi edilizi realizzati all’interno dell’edificio che ospita i macchinari per effettuare pet e scintigrafie.

L’udienza preliminare che dovrà decidere, se riaprire o meno la struttura, sarà fatta il 25 luglio, presso il tribunale della città. Torre annunziata, intanto, è piena di manifesti, affissi dai lavoratori del centro.

“Siamo un’azienda fatta di persone. Ci uniamo con tutta la nostra forza per difendere il fiore all’occhiello di questo territorio”, recita il manifesto. “Vogliamo preservare questa grande famiglia riponendo fiducia nella magistratura, la stessa fiducia che i pazienti ripongono nel nostro delicato lavoro. Difendiamo il Cmo!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania