Torre Annunziata, bomba carta contro un’attività commerciale

LEGGI ANCHE

Momenti di paura a Torre Annunziata nella tarda serata di ieri, è esplosa una bomba carta

Paura a Torre Annunziata, nella tarda serata, intorno a mezzanotte, in via Poerio è esplosa una bomba carta. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca e gli esterni di un’attività commerciale, non nuova ad episodi di questo genere. Lo scorso gennaio 2017 un’analoga esplosione distrusse gli interni e gli esterni del negozio. A maggio dello stesso anno, invece, ci fu un furto della merce e di alcuni attrezzi nel magazzino.

Al momento le forze dell’ordine non si esclude alcuna ipotesi, anche se la pista più accreditata sia legata ad un atto intimidatorio nei confronti del titolare dell’attività commerciale.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare