13.2 C
Castellammare di Stabia

Stabia, carabiniere aggredito. Di Martino: “Brutto clima in città”

LEGGI ANCHE

Stabia, carabinieri aggredito. Di Martino: “Brutto clima in città”

Stabia, movida violenta: carabinieri aggredito mentre tentava di sedare una rissa

a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/">Stabia violenta, ennesimo caso di aggressione e violenza gratuita, in città. Ieri sera un carabinieri è stato aggredito nei pressi della villa comunale mentre era intento a sedare una lite. Il commento di Andrea Di Martino:

Si vive un brutto clima in città. Martedì sera l’aggressione ad un autotrasportatore da parte di due esseri violenti. Ieri sera un Carabiniere fuori servizio, in vacanza a Castellammare, colpito con caschi e sedie, per avere tentato di separare due gruppi che si stavano affrontando. Sono elementi che destano preoccupazione. La stagione turistica non sta andando bene per tutti gli operatori. L’assenza del turismo straniero pesa. Questi episodi rischiano di spegnere anche quel residuo movimento, fatti di stabiesi e abitanti delle città limitrofe. Bisogna dire che la presenza di forze dell’ordine questo anno è superiore agli altri anni. Soprattutto nella zona di piazza monumento, ed ieri sera fino ad una ora prima dell’episodio c’erano pattuglie. Bisogna reprimere i soggetti violenti, ma penso che vada pensato un piano traffico per i venerdì, sabato e domenica della intera zona di piazza monumento. Per limitare l’afflusso di auto e scooter durante la movida. Per controllare i flussi e abbattere inquinamento ed una delle occasione di lite. Una città che aspira a fare turismo, non può tollerare questi episodi di violenza. Al Carabiniere va il mio personale augurio di una pronta guarigione ed invito il Sindaco Gaetano Cimmino a porgergli un pubblico encomio da parte della intera città.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare