15.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento: la compagna mentiva, non l’ha mai picchiata: dopo 9 anni l’assoluzione

LEGGI ANCHE

Sorrento: la compagna mentiva, non l’ha mai picchiata: dopo 9 anni l’assoluzione

AGGIORNAMENTO 20 marzo 2018:
l’avv della controparte fa chiarezza

Sorrento – Dopo nove anni è stato assolto un 55enne di Piano di Sorrento accusato di aver minacciato con un coltello e picchiato la sua compagna. Lei è una 33enne romana venuta in vacanza in Costiera. Era nel 2009, i due si sono conosciuti e hanno iniziato una relazione.

P

oco tempo insieme ma il necessario per dar vita a un lungo processo fatto di pesanti accuse. La donna aveva denunciato ai carabinieri l’uomo, che a Piano di Sorrento fa l’autista, per esser stata malmenata riportando ferite al volto e all’addome. Il 55enne è stato per nove anni accusato di detenzione illegale di armi e lesioni aggravate, fino alla svolta: l’assoluzione.

Sono state fondamentali le investigazioni difensive e il lavoro minuzioso dell’avvocato Luigi Alfano che, al Tribunale di Torre Annunziata, è riuscito a dimostrare l’innocenza del suo cliente. Decisive le testimonianze di alcuni testimoni e la mancanza della periza medico-legale che verificasse la compatibilità delle lesioni riportate dalla romana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare