Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, aumenta la percentuale della differenziata ma continuano i disagi per l’isola ecologica

La raccolta differenziata è al 74%, un aumento notevole per la città di Sant’Antonio Abate

Sant’Antonio Abate, la percentuale della raccolta differenziata sta crescendo notevolmente, arrivando ad un aumento del 74%. Peccato però per alcuni disagi che permangono sul territorio abatese, quali la chiusura dei cancelli dell’isola ecologica che, per tre giorni su sette, lasciano fuori la struttura i cittadini.

In base a quanto deciso, non sarà possibile effettuare ingressi il martedì e il venerdì, mentre la domenica l’isola ecologica resta aperta soltanto per la prima settimana. Un limite che, diversamente, avrebbe raddoppiato gli accessi rimasti a mille, anche la struttura resta in fase di rodaggio in quanto è ancora atteso l’arrivo degli operatori regionali.

Per essere sinceri, un pò di difficoltà era stata registrata durante il cambio del calendario della raccolta differenziata, causata anche dalla consegna del kit arrivato in ritardo, che non ha agevolato i cittadini. Per fortuna ora la raccolta sta procedendo molto bene da come si può notare dalla percentuale che si spera, sia sempre in aumento. (PuntoStabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania