Sant’Antonio Abate, aumenta la percentuale della differenziata ma continuano i disagi per l’isola ecologica

La raccolta differenziata è al 74%, un aumento notevole per la città di Sant’Antonio Abate...

LEGGI ANCHE

La raccolta differenziata è al 74%, un aumento notevole per la città di Sant’Antonio Abate

Sant’Antonio Abate, la percentuale della raccolta differenziata sta crescendo notevolmente, arrivando ad un aumento del 74%. Peccato però per alcuni disagi che permangono sul territorio abatese, quali la chiusura dei cancelli dell’isola ecologica che, per tre giorni su sette, lasciano fuori la struttura i cittadini.

In base a quanto deciso, non sarà possibile effettuare ingressi il martedì e il venerdì, mentre la domenica l’isola ecologica resta aperta soltanto per la prima settimana. Un limite che, diversamente, avrebbe raddoppiato gli accessi rimasti a mille, anche la struttura resta in fase di rodaggio in quanto è ancora atteso l’arrivo degli operatori regionali.

Per essere sinceri, un pò di difficoltà era stata registrata durante il cambio del calendario della raccolta differenziata, causata anche dalla consegna del kit arrivato in ritardo, che non ha agevolato i cittadini. Per fortuna ora la raccolta sta procedendo molto bene da come si può notare dalla percentuale che si spera, sia sempre in aumento. (PuntoStabia News)

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare