8.5 C
Castellammare di Stabia

Santa Maria la Carità, ancora in grave condizioni il giovane calciatore dell’Inter

LEGGI ANCHE

Ancora gravi le condizioni del ragazzo

Il ragazzo coinvolto nell’incidente tra la notte di venerdì e sabato resta ancora in gravi condizioni. Conosciuto da molti perchè giovane promessa  dell’Inter ,era tornato in vacanza in Campania, ma  è rimasto vittima di un grave incidente in moto. Il minorenne lotta ancora tra la vita e la morte all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Il giovane calciatore insieme ad un amico erano in sella ad una moto di grossa cilindrata, non si sanno ancora le cause che hanno portato i due a scontrarsi contro un’auto parcheggiata.

Un chiarimento sulla vicenda si potrebbe avere dopo il vaglio da parte delle forze dell’oedine del video registato dalle telecamere di sorveglianza.

Al giovane  è stata riscontrata un’emorragia celebrale, mentre l’amico che viaggiava con lui è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita.

Quest’ultimo è stato denunciato dalle autorità perchè privo di  patente per guidare una motocicletta di una simile cilindrata.

 

Dionisia Pizzo

 

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare