Quantcast

Banner Gori
attività ilaria abagnale sindaco sindaca sant antonio abate foto free facebook castellammare città carabiniere
Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, mezza città si è sottoposta allo screening: il plauso del Sindaco Abagnale

Sant’Antonio Abate, quasi metà della popolazione si è sottoposta allo screening: il plauso del Sindaco Ilaria Abagnale: “Lode, meriti e ringraziamenti ad ognuno di tutti voi!”

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Covid-19 che sta interessando la città, complimentandosi con i suoi concittadini per il modo in cui la stanno affrontando:

“Riepiloghiamo assieme gli esiti definitivi dello screening epidemiologico svoltosi nelle giornate del 14 e 15 Agosto sul territorio di Sant’Antonio Abate.
L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno ci comunica che nelle due giornate dello scorso fine settimana, 9050 soggetti si sono sottoposti allo screening. Un risultato davvero incredibile, se si tiene conto del periodo estivo interessato da ferie e spostamenti programmati verso zone di mare.”

“Ciò significa che quasi la metà della popolazione ha scelto di non restare indifferente, preferendo assicurarsi del proprio stato di salute prima di ogni cosa. Lode, meriti e ringraziamenti ad ognuno di tutti voi!

“Attualmente contiamo 25 positivi. La popolazione è al sicuro e la situazione è realmente sotto controllo.
Il virus è circoscritto e lo stiamo combattendo. Forza abatesi, mai come ora necessitiamo della vostra massima collaborazione!”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Città di Sant’Antonio Abate

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più