Quantcast

Sud - cronaca

San Sebastiano, bomba carta esplode davanti ad un negozio

E’ accaduto questa notte, nei pressi di un’agenzia immobiliare

San Sebastiano al Vesuvio, paura nella notte in città dove una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi di un’agenzia immobiliare. L’episodio è avvenuto intorno alle due in via parco del sole, dove l’ordigno era stato posizionato davanti la serranda dell’esercizio commerciale.

L’esplosione ha provocato diversi danni alla vetrina e alla serranda del negozio, ed ha risvegliato i residenti della zona. Sul posto sono giunti i carabinieri che dopo i rilievi hanno ascoltato il titolare che ha dichiarato di non aver ricevuto richieste estorsive.

I militari dell’arma dei carabinieri stanno continuando ad investigare sull’accaduto, non escludendo nessuna pista, compresa quella dell’atto intimidatorio, che per ora rimane quella più probabile.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania