Quantcast

Banner Gori
polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco San Giorgio a Cremano Massa di Somma castellammare di stabia
Sud - cronaca

San Giorgio, terrorizzavano i negozianti con un manganello: denunciati

Fermati due uomini napoletani, che usavano spaventare i commercianti della zona con oggetti estremamente pericolosi per il prossimo

Gli agenti del Commissariato di PS San Giorgio a Cremano hanno denunciato, nella serata del 17 giugno, due uomini napoletani rispettivamente di 39 e 48 anni per il reato di detenzione di oggetti atti ad offendere. I poliziotti, poco dopo le ventidue, sono stati allertati da alcuni esercizi commerciali di via Tufarelli che segnalavano un’autovettura Citroen c1 con due uomini a bordo che si aggiravano  con fare sospetto nella zona.

Prontamente gli agenti hanno intercettato l’auto parcheggiata all’interno di un circolo sportivo ed hanno notato i due uomini che animatamente stavano discutendo con un addetto alla struttura.

I due alla vista della Polizia hanno tentato di allontanarsi ma sono stati bloccati e controllati. All’interno dell’auto, di fianco al freno di stazionamento, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un manganello di cui i due uomini non  erano in grado di  giustificare la provenienza. Inoltre gli stessi non fornivano alcuna motivazione sulla loro  presenza in quel luogo.

Successivamente i due sono stati denunciati per il reato di detenzione di oggetti atti ad offendere. Finalmente i commercianti avranno un pò di pace, dato che la presenza di questi due loschi individui aveva portato molto spavento nella comunità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania