13.4 C
Castellammare di Stabia

Salvini acclamato a Napoli, l’accusa dei 99 Posse: “Cittadini pagati per celebrarlo”

LEGGI ANCHE

Salvini acclamato a Napoli, l’accusa dei 99 Posse: “Cittadini pagati per celebrarlo”

Cittadini di Napoli acclamano Salvini? «Sono stati pagati!». Ne è certo il musicista napoletano dei 99 Posse Michele Messina, che oggi ha denunciato tutto pubblicamente con un tweet apparso sul suo profilo ufficiale in cui non lasciava adito a fraintendimenti: «Dopo il corteo contro Salvini decido di passare davanti alla prefettura per vedere la faccia dei fan napoletani della Lega – scrive infatti Messina – riconosco due ragazzi del mio quartiere che alla mia domanda sul perché fossero lì mi hanno risposto: fratè, ci hanno dato 20 euro».
In effetti dopo le scorse visite nella città partenopea anche questa volta per l’attuale Ministro degli Interni era prevista “un’accoglienza particolare”, con i cittadini napoletani che non dimenticano i reiterati insulti ricevuti dal leghista che in più occasioni aveva mostrato intolleranza e razzismo nei confronti della città. Poi il cambio di rotta – con l’intenzione di allargare il proprio bacino di voti anche nelle regioni del Sud – che sembra aver avuto effetto su parte della popolazione. Sullo sfondo, migliaia di contestatori che sono scesi in piazza per ribadire il proprio no alle politiche messe in atto da Salvini.
Al momento la versione di Messina non è stata approfondita, ma ad ogni modo l’accoglienza ricevuta dal leghista in zone come quelle del Vasto lascia una serie di quesiti aperti, in una città il cui voto si è drasticamente evoluto dopo gli exploit del Sindaco De Magistris durante le scorse amministrative.
https://twitter.com/99Posse/status/1047064421816766464


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare