Sud - cronaca

Salerno, 18enne scomparso a Buonabitacolo: da tre giorni non si hanno sue notizie

Salerno, 18enne scomparso a Buonabitacolo: da tre giorni non si hanno sue notizie

Salerno. A Buonabitacolo è scomparso un ragazzo, si tratta di  Antonio Alexander Pascuzzo, di 18 anni. Il ragazzo ha detto allo zio di uscire a comprare le sigarette e non è più tornato a casa, né ha dato notizie di sé al padre. I familiari, non avendo più notizie di Antonio, hanno provato a chiamarlo, due volte, alle  22,40, ma senza ricevere risposta, in quanto il cellulare è risultato spento.

Secondo quanto emerso prima di uscire di casa dello zio ha ricevuto una telefonata e ha detto allo zio che usciva.  Il ragazzo è vissuto in Perù con la madre e da giugno è arrivato in Italia per vivere con il padre. Il padre del ragazzo ha lanciato un appello: «Chiunque lo abbia visto o abbia notizie su che fine abbia fatto ce lo faccia sapere».  Intanto è stata fatta anche la denuncia per scomparsa, presso i carabinieri. Le ricerche sono in corso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania