7.5 C
Castellammare di Stabia

Quartieri Spagnoli (NA): Polizia arresta 26enne e sequestra marijuana

LEGGI ANCHE

Stanotte gli agenti del commissariato Montecalvario, Quartieri Spagnoli (NA), durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in vico Tre Re a Toledo un uomo che stava uscendo da un’abitazione ma, alla vista della Polizia è subito rientrato.

Gli agenti, insospettiti,  hanno bussato alla porta e l’uomo ha aperto consegnando loro 1 kg.

di marijuana sottovuoto, 20 grammi di cocaina e due giubbotti antiproiettile.

Richard Ronald Agyen, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

Quartieri Spagnoli (NA): Polizia arresta 26enne e sequestra marijuana  / Redazione Campania

Altre operazioni sul territorio della Polizia di Stato, dal nostro archivio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare