Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Portici, minaccia la sua famiglia e viola la misura cautelare

Portici, l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale

Portici, minaccia la sua famiglia e viola la misura cautelare

Portici, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di  Portici-Ercolano ha dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare personale emessa  il 7 febbraio scorso dal Tribunale di Napoli nei confronti di un 46enne porticese.

La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce.
Inoltre, due giorni fa, all’uomo è stato notificato l’ammonimento emesso dal  Questore di Napoli.

La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat