Porta Capuana (NAPOLI): Polizia arresta 32enne per droga

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di...

LEGGI ANCHE

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Carriera Grande, a  Porta Capuana (Napoli), una persona a bordo di un motoveicolo che procedeva ad alta velocità e, alla loro vista, ha lanciato in strada una bustina.

Gli uomini della Polizia di Stato hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di sei bustine di marijuana ed hanno recuperato l’involucro di cui si era disfatto, sequestrando sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 7 grammi e la somma di 380 euro.

Salvatore Palmieri, 32enne napoletano già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

Inoltre, l’uomo è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita mentre il motoveicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Porta Capuana (NAPOLI): Polizia arresta 32enne per droga / Redazione Campania

Altre operazioni della Polizia presenti nel nostro archivio:

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare