Quantcast

Banner Gori
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Sud - cronaca

Pompei, non arriva in tempo in ospedale e partorisce in casa

Il marito della donna aveva chiamato il 118 ma l’ambulanza non è riuscita ad arrivare in tempo, così la donna ha partorito in casa

Pompei, non arriva in tempo in ospedale e partorisce in casa

Pompei, ha 25 anni la ragazza che ha dato alla luce il suo piccolo in casa. Si trovava al nono mese di gravidanza, quando nella mattinata di ieri ha iniziato ad avvertire forti dolori all’addome che hanno portato poi alla rottura delle acque. In casa con lei vi era il marito, di qualche anno più grande della ragazza: il giovane ha così invitato la donna ad andare in ospedale con la loro macchina, ma la 25enne aveva risposto di non essere in grado di muoversi, così il marito, preda al panico, ha chiamato i sanitari del 118.

Tutto risulta inutile, in quanto i tempi erano fin troppo maturi: la donna partorisce in casa e all’arrivo del 118 trovano il pargolo ancora legato al cordone ombelicale. Il personale medico della Misericordia non ha potuto far altro che accertarsi delle condizioni della madre e del figlio, prima di posizionarla in barella e portarla all’ospedale  San Leonardo di Castellammare di Stabia. (Torresette)

Tutto risulta inutile, in quanto i tempi erano fin troppo maturi: la donna partorisce in casa e all’arrivo del 118 trovano il pargolo ancora legato al cordone ombelicale. Il personale medico della Misericordia non ha potuto far altro che accertarsi delle condizioni della madre e del figlio, prima di posizionarla in barella e portarla all’ospedale  San Leonardo di Castellammare di Stabia. (Torresette) Tutto risulta inutile, in quanto i tempi erano fin troppo maturi: la donna partorisce in casa e all’arrivo del 118 trovano il pargolo ancora legato al cordone ombelicale. Il personale medico della Misericordia non ha potuto far altro che accertarsi delle condizioni della madre e del figlio, v v v 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat