Quantcast

Banner Gori
Torre Annunziata ambulanza
Sud - cronaca

Pompei, bimba nasce morta: scatta la denuncia dei genitori

Pompei, non vi erano stati segnali negativi che potessero preannunciare l’evento nefasto

Pompei, bimba nasce morta: scatta la denuncia dei genitori

Pompei, la tragedia si è consumata presso una clinica in Provincia di Napoli. La bimba è morta prima che la mamma partorisse e in base a quanto riportato dal giornale Il Fatto Vesuviano, nelle ore precedenti al parto non c’erano stati segnali negativi o qualcosa che abbia potuto far pensare ai medici che di lì a poco si potesse manifestare il peggio.

Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.

La coppia, lui un 43enne di Scafati e lei 40 anni di Pompei, hanno deciso di sporgere denuncia.
Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat