Sud - cronaca

Pompei, fuoco e fiamme nelle palazzine di via Nolana: la vicenda

Pompei, fuoco e fiamme nelle palazzine di via Nolana

Pompei, questa notte è scoppiato un incendio nelle palazzine di Via Nolana. Fortissimo spavento per i residenti della zona. Secondo una prima ricostruzione, a far scoppiare l’incendio, sarebbero state due macchine, che avrebbero presto fuoco inspiegabilmente.

L’incendio si propagato quasi fino alle palazzine di via Nolana, e il fuoco e il fumo ha portato le persone residenti nelle proprie abitazione, a scappare in strada, aspettando l’arrivo dei vigili del fuoco.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, per sedare l’incendio e mettere in sicurezza la zona, e le forze dell’ordine, per investigare sull’accaduto. Per ora non c’è nulla di certo sulle cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio, l’unica cosa certa è che il focolare sarebbe partito dalle due macchine in sosta nella zona. Intanto le forze dell’ordine stanno investigando e passeranno al vaglio, ogni ipotesi. Seguiranno aggiornamenti sull’accaduto, nelle prossime ore.

La foto è tratta dal social Facebook.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania