Operazione Polizia Napoli. All’Arenella hanno sequestrate 1600 stecche di sigarette. Alla Sanità sequestrate 5 stecche di hashish e 565 euro.
Polizia Napoli – Arenella: sequestra TLE. Sanità: 2 arresti per droga
P
unti Chiave Articolo
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Conte della Cerra poiché un residente aveva segnalato al 113 dei rumori provenienti da un box del condominio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato che la serranda di uno dei garage era stata forzata con un piede di porco e, una volta entrati, hanno rinvenuto sette casse contenenti 1600 stecche di tabacchi lavorati esteri per un peso complessivo di circa 320 kg. I TLE ed il box sono stati sottoposti a sequestro.
In un’altra operazione, portata avanti ieri mattina nel territorio de la Sanità, mirata al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti,gli agenti della Polizia del commissariato San Carlo Arena hanno notato in via Veterinaria due giovani che hanno consegnato qualcosa ad una persona in cambio di una banconota.
I poliziotti hanno bloccato due uomini, Fabio e Manuel De Rosa, di 25 e 22 anni, risultati poi essere cugini e, avendo rinvenuto 5 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 9 grammi e la somma di 565 euro, li hanno arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Alcune altre tra le ultime di Polizia nel nostro archivio:
Napoli, pusher 43enne in manette: 82 grammi di cocaina e 45 grammi di hashish rinvenuti nel suo appartamento, sequestrati un cellulare e 2300 euro in contanti…
La Polizia Ferroviaria ha arrestato per furto aggravato un ladro seriale di 36 anni, ucraino domiciliato a Pozzuoli (NA). Napoli, gli Agenti della Polfer hanno…
LADRO SERIALE RUBA LO ZAINO ALL’AUTISTA DEL BUS ARRESTATO DALLA POLIZIA FERROVIARIA NAPOLI MENTRE TENTA DI DISFARSI DELLA REFURTIVA La Polizia Ferroviaria ha…
Un deposito di auto rubate è stato scoperto, domenica scorsa, nella periferia est di Napoli dagli agenti della Polizia Ponticelli. Polizia Ponticelli: scoperto…
Lascia un commento