17.6 C
Castellammare di Stabia

Polizia arresta un 55enne per droga in vico Marina ai due Palazzi

LEGGI ANCHE

Questa mattina, gli agenti di Polizia sono intervenuti in un’operazione di contrasto allo spaccio di droga: arrestato un uomo 55enne.

Polizia arresta un 55enne per droga in vico Marina ai due Palazzi

NAPOLI- Stamattina gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Marina ai due Palazzi un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa
all’interno di uno stabile, si è diretto verso le cabine posizionate nelle vicinanze della passeggiata che costeggia il mare.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 3 buste contenenti 150 involucri del peso complessivo di circa 167 grammi di marijuana mentre, in una fenditura delle cabine in legno, hanno rinvenuto altri 2 involucri con la stessa sostanza, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Giorgio Autiero, 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Altro spiacevole episodio che si va ad aggiungere alla lunga lista di episodi di cronaca riguardanti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Al solito, riflettendoci, ci si rende conto, che per scoraggiare la domanda, e far sì che ci sia un crollo della richiesta, bisogna agire e intervenire su quelle che sono la “cause” che inducono a credere che il consumo di queste sostanze possa di fatto garantire un “miglioramento” nella propria vita…
Poi bisogna intervenire con un programma politico che miri al futuro e che si dimostri efficace, che non incontro solo l’approvazione dei cittadini, ma che faccia sì che questi, si sentano “parte del progetto” e si sentano anch’essi responsabili e artefici di quella visione per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare