14 C
Castellammare di Stabia

Piscinola, testa di maiale mozzata proprio dove è morto Della Corte

LEGGI ANCHE

Nella serata di ieri, all’ interno della metropolitana di Piscinola, è stata trovata una testa di maiale proprio dove fu ammazzato il vigilantes, accanto a un cassonetto della spazzatura. Mozzata di netto e ancora sporca, la testa di maiale è un segnale allegorico nel linguaggio criminale.

Ieri sera, presso l’ ingresso della metropolitana di Piscinola dove è stato ammazzato Francesco Della Corte, vi era una segnale pauroso e alquanto inquietante. Infatti, vi è stata trovata una testa di maiale sulla quale indaga la polizia, e che arriva proprio un giorno prima della manifestazione in ricordo del vigilantes Della Corte, che si tenuta appunto oggi a Piazza Tafuri di Piscinola. Il Sindaco Orsa, conosce la situazione e dice che sta diventando sta diventando incandescente e i lavoratori dipendenti dell’ Anm hanno paura. Continua dicendo di essere sotto attacco e che le forze dell’ ordine fanno il minimo possibile da fare e se ne lavano le mani. Quindi, ancora problemi in quella zona, ove l’ allarme sicurezza è in continuo aumento.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare