Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Non si fermano all’alt: 20enni inseguiti sulla Statale Sorrentina

Non si fermano all’alt: 20enni inseguiti sulla Statale Sorrentina

Non si fermano all’alt: due 20enni in sella ad una Honda SH 125 sono stati bloccati dalla polizia stradale di pattuglia sulla Statale Sorrentina

Non si fermano all’alt della polizia stradale, di pattuglia sulla Statale Sorrentina. Nello specifico, ecco quanto si legge in una nota delle forze dell’ordine:

“Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, durante la notte del 28.06.2020, personale del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, al km. 26+000 della SS145, nel procedere ad i previsti controlli, ha intimato l’alt ad un Honda SH 125 con due persone a bordo il cui conducente, invece di rallentare, ha accelerato la marcia tentando di dileguarsi.

Gli operatori, prontamente hanno inseguito e bloccato due soggetti, di circa 20 anni, entrambi della penisola Sorrentina.

Durante il controllo gli operanti hanno notato che il conducente mostrava i chiari sintomi dello stato di ebbrezza alcoolica, pertanto hanno effettuato un controllo, con l’etilometro in dotazione alle forze di polizia, che ha dato esito positivo poichè il conducente presentava un tasso alcolemico di 2.13 g/l.

Inoltre, da successivi accertamenti, è emerso che non aveva mai conseguito nessun tipo di patente di guida, per tanto veniva deferito alla A.G.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat