Quantcast

Banner Gori
Vigili alla spiaggia di Pozzano per lotta ai parcheggiatori abusivi e a sosta selvaggia
Sud - cronaca

Castellammare, spiagge libere: parte il bando per la gestione

Castellammare, spiagge libere: parte il bando per la gestione

Castellammare, pare il bado per l’affidamento della gestione delle spiagge libere della città

Castellammare di Stabia,  il tanto atteso bando è stato pubblicato: a breve le spiagge libere de “La Palombara”, “La Rotonda” e “Pozzano”, torneranno ad essere gestite da personale addetto ai lavori. Ecco quanto si legge sulla pagina del Sindaco Gaetano Cimmino:

“È stato pubblicato il bando per l’affidamento della gestione dei servizi all’interno delle spiagge libere denominate “La Palombara”, “La Rotonda” e “Pozzano”. Fino all’8 luglio 2020 sarà possibile presentare le offerte per ricevere l’affidamento, valido fino al 31 dicembre 2030, per la gestione dei servizi nelle tre spiagge libere.

L’accesso alle spiagge, pertanto, sarà totalmente gratuito, mentre i gestori avranno la possibilità di garantire servizi aggiuntivi (ombrelloni, lettini, aree attrezzate per il gioco), dovendo però assicurare la pulizia ordinaria della spiaggia, la guardiania, l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’apertura per l’intero anno solare con offerta del servizio elioterapico.”

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat