Nocera, sparò all’impazzata nei Comuni dell’Agro: il 27enne patteggia

Nocera, sparò all’impazzata nei Comuni dell’Agro: il 27enne patteggia, ma potrebbe finire in una struttura...

LEGGI ANCHE

Nocera, sparò all’impazzata nei Comuni dell’Agro: il 27enne patteggia, ma potrebbe finire in una struttura psichiatrica

Lo scorso maggio, per diversi giorni, i territori dell’Agro, Cava de’ Tirreni, Sarno, Pagani e Nocera Inferiore furono presi di mira da un misterioso pistolero che apriva il fuoco nelle strade senza motivo. A seminare il panico fu un 27enne, L.C. che con la sua Glock 9×21 ferì nel suo tour della follia nei Comuni dell’Agro una ragazza 21enne ed un pensionato.
Durante il processo la richiesta della difesa, rappresentata dall’avvocato Andrea Vagito, è stata accolta dal gip del tribunale di Nocera Inferiore, Gustavo Danise, come riporta il quotidiano “Il Mattino”. Ma il “pistolero” potrebbe non scontare mai la pena in carcere, finendo invece in una struttura psichiatrica.
Le sparatorie andarono avanti per tre giorni, fino alla sera del 23 maggio, quando il ragazzo fu prelevato dalla sua abitazione da Carabinieri e Polizia e condotto al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore. Le forze dell’ordine riuscirono a risalire al 27enne nocerino grazie alle segnalazioni relative alla sua auto. Dagli accertamenti emerse che la pistola utilizzata era di proprietà del fratello. Il ragazzo la prese da una cassaforte, dopo aver fatto di nascosto una copia delle chiavi.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare