Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Napoli, turista francese derubata: arrestato 15enne, i dettagli

Napoli, turista francese derubata: arrestato 15enne, i dettagli

Napoli, una turista francese è stata scippata da due ladri a bordo di uno scooter. La vicenda: la turista era in vacanza a Napoli con il marito e la figlia, mentre stava camminando lungo via Pasquale Scura, è stata avvicinata da due giovanissimi a bordo di uno scooter. L’obiettivo dei due malviventi era la borsa della donna, ma non riuscendo a sfilargliela dal braccio, pioichè la donna aveva opposto resistenza, uno dei due è riuscito a scipparle la collanina d’oro che aveva al collo.

La coppia di turisti è però, riuscita a spiegare alla polizia di che tipo di scooter si trattasse, così le forze dell’ordine lo hanno rintracciato scooter rintracciato a via Santa Maria Ognibene. Poco distante un giovane che ha provato a scappare alla vista della polizia ma è stato bloccato. Il 15enne è stato affidato al centro dei Colli Aminei, arrestato con l’accusa di scippo con strappo, mentre si cerca il suo complice.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania