7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, stesa contro un edificio di Ponticelli: la Polizia indaga

LEGGI ANCHE

Napoli, stesa contro un edificio di Ponticelli: la Polizia indaga

Napoli, ennesima stesa, questa volta contro un edificio nel rione Conocal di Ponticelli, in via Mario Palermo. Gli spari avvenuti nel pomeriggio. La polizia è giunta sul posto, insieme agli agenti della sezione Scientifica, che hanno trovato a terra sei bossoli e tre ogive.

Sembrerebbe che i fori di proiettile sono stati rinvenuti in un edificio poco distante. La polizia sta investigando sull’accaduto, ma l’ipotesi più plausibile è che si tratti di una intimidazione, presumibilmente nei confronti di un pregiudicato del posto e che potrebbe essere stata messa a segno nei giorni scorsi, durante le feste pasquali.

Il punto dello sparo è molto vicino a quello dove, agli inizi di dicembre, venne gambizzato un ragazzo di 19 anni, figlio di un pregiudicato attualmente detenuto e ritenuto vicino al clan De Micco. La notizia riportata dal giornale “il Mattino”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare