Quantcast

Banner Gori
cardarelli ospedale napoli gragnano
Sud - cronaca

Napoli, scivola con la moto sul percolato: muore un 26enne tifoso del Napoli

Napoli, scivola con la moto sul percolato: muore un 26enne tifoso del Napoli

Napoli, a seguito delle complicazioni fisiche dovute all’incidente, Giuseppe Menale, il tifoso 26 enne della Curva B del Napoli, è morto. Nel giorno 6 settembre, il 26enne era rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Cesare Rossaroll: pare che il ragazzo, in sella alla sua moto, sia scivolato su quella che probabilmente era una macchia di percolato,  riportando un trauma cranico.

Per dimostrare tutto l’affetto e la vicinanza possibile, la sua famiglia, domenica scorsa, aveva organizzato un fiaccolata davanti l’ospedale Cardarelli di napoli, lì dove il ragazzo era stato ricoverato dopo l’incidente. A seguito della sua morte, la famiglia del giovane,  ha autorizzato l’espianto degli organi. (Il Mattino)

a seguito delle complicazioni fisiche dovute all’incidente, Giuseppe Menale, il tifoso 26 enne della C, è morto. Nel giorno 6 settembre, il 26enne era rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Cesare Rossaroll: pare che il ragazzo, in sella alla sua moto, sia scivolato su quella che probabilmente era una macchia di percolato,  riportando un trauma cranico. c c c c c c c c c c c c c c c c c c c c

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania