Napoli, Rione Sanità: scoperto arsenale, arrestati due fratelli
Napoli, Rione Sanità: Polizia scopre arsenale e arresta due fratelli
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/napoli-cercola-incendia-auto-nel-vesuviano-arrestato/">Napoli, arrestati due fratelli nel Rione Sanità. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena hanno effettuato un controllo in via Largo proprio d’Avellino in un deposito in uso a due uomini.
I poliziotti, giunti all’interno del locale, hanno praticato un foro in una delle pareti che era stata da poco imbiancata, ed hanno scoperto un’intercapedine dove erano stati occultati un fucile kalashnikov completo di caricatore, una pistola 44 Magnum, una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa, un fucile cal. 12 a canne mozze, una pistola cal. 6,35, tre caricatori vuoti, un paio di manette e 738 cartucce di diverso calibro.
Si tratta di due, fratelli gemelli di 38 anni napoletani, A.A. e C.A., uno dei quali con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento e per ricettazione.
Continua senza sosta il lavoro della Polizia su tutto il territorio partenopeo: durante questo periodo di emergenza sanitaria, i controlli si sono intensificati smantellando numerose piazze di spaccio e diverse attività illecite sul territorio, proprio come questa descritta prima.
Come si evince dalle foto si tratta di un arsenale abbastanza importante, probabilmente destino alla vendita e alla ricettazione. Gli agenti di Polizia, continueranno ad investigare per capire sia la provenienza delle armi, sia per accertarsi che i due fratelli siano o no legati a qualche clan del territorio.
Lascia un commento