13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rapinarono l’orologio da 100mila euro di un turista: arrestato l’ultimo membro della banda

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinarono l’orologio da 100mila euro di un turista: arrestato l’ultimo membro della banda, era fuggito ad Amsterdam rendendosi irreperibile

La Squadra Mobile della Questura di Napoli su delega della Procura della Repubblica di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, nei confronti di quattro italiani, tra i 35 e i 39 anni, ritenuti responsabili di rapina aggravata commessa a Napoli lo scorso 12 luglio ai danni di un turista.
Grazie alle evidenze investigative raccolte nel corso delle indagini è stato possibile ricostruire tutti gli spostamenti del gruppo criminali. La rapina è stata infatti catturata dalle videocamere dei sistemi di sorveglianza presenti nella zona, dalla individuazione della vittima fino al momento in cui i ladri entrano in azione sottraendo al turista un orologio dal valore di 100mila euro.
Un membro della banda fu individuato quasi subito dalle forze dell’ordine grazie alle descrizioni fornite dalla vittima. Mentre altri due erano stati arrestati lo scorso agosto. Nei giorni scorsi è stato individuato anche il quarto componente, un 35enne che dopo la rapina era scappato ad Amsterdam. Il ladro, che come i suoi complici era già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato arrestato grazie all’emissione di un mandato d’arresto europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare