Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, presunti abusi sessuali su minori: arrestato fisioterapista di Possilipo

Napoli, presunti abusi sessuali su minori: arrestato fisioterapista di Possilipo

Napoli è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Napoli un uomo di 54 anni della provincia di Napoli, fisioterapista in un centro di riabilitazione di Posillipo. Il 54enne è stato arrestato per presunti abusi sessuali su pazienti minorenni, emerse grazie ad  un’attività di indagine posta in essere dalla VI Sezione della Squadra Mobile partenopea a seguito della denuncia sporta dalla madre di una minore di 14 anni nei confronti del terapista, per presunti abusi sessuali commessi nei confronti della giovanissima paziente.

Dopo la denuncia della madre della piccola paziente, gli agenti hanno dato inizio ad una serie di indagini, dalle quali sono emerse condotte inequivoche posta in essere dall’uomo nei confronti di un’altra paziente minorenne. In data odierna emergevano dalle attività tecniche inequivoci atti sessuali ai danni di una altra piccola paziente, che imponevano agli agenti operanti di intervenire per evitare che il reato venisse portato a conseguenze ulteriori.

Attualmente l’uomo si trova agli arresti domiciliari, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania