28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Corriere dello Sport – Ghoulam pronto per la visita a Villa Stuart da Mariani: probabilmente resterà fermo altri 2 mesi

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Corriere dello Sport – Ghoulam pronto per la visita a Villa Stuart da Mariani: probabilmente resterà fermo altri 2 mesi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ghoulam andrà domani a Villa Stuart, dal professor Mariani, come da calendario sin dal quattro luglio scorso, quando il terzino sinistro del Napoli è finito per la terza volta sotto ai ferri negli ultimi nove mesi (la prima a novembre, legamento anteriore destro; poi la rotula): la «rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra» ha richiesto pazienza e adesso va verificata la condizione del ginocchio.

Si legge: “Meno uno e poi si saprà, e definitivamente, quanti giorni, settimane o anche mesi (perché potrebbero essere circa due) bisognerà aspettare ancora Ghoulam, la sfortuna fatta calcio di quest’anno orribile che il Napoli si è lasciato alle spalle il terzino sinistro azzurro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy