Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, lotta tra la vita e la morte il Vigilante aggredito ieri: i dettagli

Napoli, lotta tra la vita e la morte il Vigilante aggredito ieri: i dettagli

Napoli. Ennesimo caso di violenza da parte di baby rapinatori ai danni di un Vigilante. L’uomo in questione è stato aggredito ieri e a causa della violenza subita, è stata necessaria per l’uomo un delicato intervento chirurgico al cervello. Per non si hanno notizie sul miglioramento delle sue condizioni, ma sembrerebbe lottare ancora tra la vita e la morte.  Le sue condizioni sono invariate rispetto all’ultimo bollettino medico emesso dall’ospedale “Cardarelli” dove è ricoverato in prognosi riservato.

L’intervento chirurgico effettuato ieri, è servito per ridurre l’ematoma provocato dall’aggressione. L’uomo è sedato ed intubato e resta sotto osservazione l’ematoma scatenato dal trauma cranico.

 C’è da dire che la prima ipotesi delle forze dell’ordine è ricaduta su un’aggressione effettuata da un minorenne, ma successivamente  gli agenti della Questura di Napoli hanno preso in considerazione anche l’ipotesi che il trauma sia stato provocato da una lite con un adulto per futili motivi. Restano aperte tutte le piste.
per quanto riguarda il prossimo bollettino sulla salute dell’uomo verrà emanato dall’ospedale domani alle 16. Seguiranno aggiornamenti.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania