Quantcast

Foto ANSA
Foto ANSA
Sud - cronaca

Napoli – entra in auto e trova un cadavere. Shock di primo mattino

Incredibile quanto triste episodio quello avvenuto tre giorni fa a Napoli. Un uomo si stava recando a lavoro di buon mattina quando, dopo essere salito nella propria macchina, si è accorto che al suo intero vi era un cadavere.

Comprensibile lo shock ed il conseguente arrivo delle Forze dell’Ordine e dei soccorsi. Inutile però l’intervento dei sanitari, che hanno potuto solo constatare la morte dell’uomo. Il cadavere apparteneva ad un clochard di circa 30 anni che, probabilmente, si era intrufolato nel veicolo per avere una notte più “confortevole”.

L’episodio è avvenuto in zona Borgo Loreto, nei pressi del Duomo.

Fonte: Ansa

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania