21 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Corona virus: negativo il primo test sul cittadino cinese

LEGGI ANCHE

A dare l’annuncio è la stessa Regione Campania

C

orona Virus, era già allarme infezione a Napoli per il sospetto caso di virus asiatico. Per fortuna il primo test effettuato sul cittadino cinese che lamentava sintomi analoghi, è risultato essere nagativo. la notizia è stata data direttamente dalla Regione Campania; ecco quanto si legge:

In relazione al sospetto caso di coronavirus, l’Istituto Spallanzani di Roma ha comunicato – anche per questo terzo caso sospetto verificatosi a Napoli – l’esito negativo al primo test cui è stato sottoposto il paziente. Non è stata riscontrata infezione da coronavirus. Come previsto dai protocolli sarà effettuato un ulteriore esame per completare l’indagine anche se non è stata rilevata al momento alcuna infezione. Anche la moglie del cittadino cinese non presenta alcun sintomo di infezione.
Si continua in tutte le strutture sanitarie a monitorare puntualmente ogni situazione.

Per fortuna il primo test effettuato sul cittadino cinese che lamentava sintomi analoghi, è risultato essere nagativo. la notizia è stata data direttamente dalla Regione Campania; ecco quanto si legge:Per fortuna il primo test effettuato sul cittadino cinese che lamentava sintomi analoghi, è risultato essere nagativo. la notizia è stata data direttamente dalla Regione Campania; ecco quanto si legge: v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare