Sud - cronaca

Napoli, Brumotti ritorna al Rione Traiano: insulti e oggetti contro l’inviato di Striscia

Napoli, Brumotti ritorna al Rione Traiano: insulti e oggetti contro l’inviato di Striscia

Napoli, l’inviato di Striscia la Notizia ci riprova, e ritorna al Rione Traiano. L’inviato di «Striscia la Notizia» Vittorio Brumotti è tornato nelle piazze di spaccio del Rione Traiano di Napoli per raccontare, dopo i servizi andati in onda il 23 e 24 gennaio scorsi, il continuo spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo aver raccolto nuove immagini di spacciatori che all’interno di due appartamenti preparavano dosi di droga da vendere, Brumotti, si è recato nel quartiere armato di megafono ed è stato nuovamente accolto dai pusher con insulti e lancio di oggetti.

In una nota diffusa da Striscia la Notizia«Sul posto – conclude la nota diffusa da ‘Striscia’ – sono poi giunti i Vigili del Fuoco e i Falchi, sezione della Squadra Mobile della Polizia, che con Brumotti hanno fatto irruzione e hanno perquisito un bunker del nuovo supermarket della droga a Napoli, smantellando anche il sistema di videosorveglianza: gli spacciatori avevano infatti piazzato numerose microcamere per verificare chi entrava e usciva dall’abitazione».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania