Quantcast

Questura di Napoli - Piazza Bellini
Questura di Napoli
Sud - cronaca

Napoli, arrestato il rapinatore di studenti e turisti

Arrestato il rapinatore del centro storico di Napoli

A seguito di numerose rapine avvenute principalmente nel centro storico di Napoli, come piazza Bellini, via San Sebastiano e via Bellini, gli agenti del Commissariato Decumani hanno arrestato Giuseppe Di Napoli, napoletano di 19 anni, perché ritenuto responsabile delle rapine.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli, giunge al termine di una complessa attività investigativa condotta dai poliziotti del Commissariato Decumani per una serie di rapine consumate in danno di studenti universitari residenti nella zona e di alcuni turisti.

Il modus operandi delle rapine:  la circostanza per cui il rapinatore costringeva le sue vittime prescelte a seguirle in zone più appartate e intimava loro di tacere per evitare di essere sparati. I riconoscimenti fotografici e individuazioni di persona hanno permesso dunque alla Polizia di individuare il ragazzo quale l’autore delle rapine.

Il 19enne era già stato arrestato per lo stesso reato ed attualmente beneficiava del regime degli arresti domiciliari a Giugliano, dove risiedeva..

L’Autorità Giudiziaria  ne ha disposto l’accompagnamento presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania