Quantcast

ambulanza
Sud - cronaca

Napoli, 18enne muore in incidente stradale: i compagni sequestrano l’ambulanza

Napoli, 18enne muore in incidente stradale: i compagni sequestrano l’ambulanza

Napoli, notte di follia ai Quartieri Spagnoli dove è avvenuto un grave scontro tra motorini in cui ha perso la vita un ragazzo di 18 anni. L’episodio è avvenuto poco dopo le 23 in vico Porta Piccola a Montecalvario e ha coinvolto più persone: due ragazzi sono stati portati in ospedale, uno al Vecchio Peleggrini, dove a causa di ferite gravi è morto poco dopo, l’altro è stato trasportato al Cto per una frattura al femore.

Poco dopo l’incidente, alcune persone hanno fatto irruzione nel parcheggio dell’ospedale della Pignasecca, ed hanno letteralmente sequestrato l’ambulanza, per dirottarla verso l’incidente ai Quartieri. Come riportato dal Mattino,l’equipe del 118, infatti, stava attendendo la restituzione della barella per riprendere servizio dopo aver trasportato un paziente, ma la folla di persone che gridavano e si agitavano non ha permesso ai sanitari di proseguire l’intervento. In più sono stati arrecati molti danni all’ambulanza, in quanto notando che non vi era barella all’interno, ne hanno sottratta una all’ospedale incastrandola nel vano sanitario e provocando danni all’interno del veicolo.

Sulla dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine stanno ancora investigando; sta di fatto che questa notte è avvenuto un vero e proprio sequestro dei sanitari, in quanto a portare la postazione sul luogo dell’incidente è stato uno degli uomini impegnati in questa follia, e ha costretto l’autista del mezzo e i sanitari, a seguirlo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania