Napoli, 18enne muore in incidente stradale: i compagni sequestrano l’ambulanza

Napoli, 18enne muore in incidente stradale: i compagni sequestrano l’ambulanza Napoli, notte di follia ai...

LEGGI ANCHE

Napoli, 18enne muore in incidente stradale: i compagni sequestrano l’ambulanza

Napoli, notte di follia ai Quartieri Spagnoli dove è avvenuto un grave scontro tra motorini in cui ha perso la vita un ragazzo di 18 anni. L’episodio è avvenuto poco dopo le 23 in vico Porta Piccola a Montecalvario e ha coinvolto più persone: due ragazzi sono stati portati in ospedale, uno al Vecchio Peleggrini, dove a causa di ferite gravi è morto poco dopo, l’altro è stato trasportato al Cto per una frattura al femore.

Poco dopo l’incidente, alcune persone hanno fatto irruzione nel parcheggio dell’ospedale della Pignasecca, ed hanno letteralmente sequestrato l’ambulanza, per dirottarla verso l’incidente ai Quartieri. Come riportato dal Mattino,l’equipe del 118, infatti, stava attendendo la restituzione della barella per riprendere servizio dopo aver trasportato un paziente, ma la folla di persone che gridavano e si agitavano non ha permesso ai sanitari di proseguire l’intervento. In più sono stati arrecati molti danni all’ambulanza, in quanto notando che non vi era barella all’interno, ne hanno sottratta una all’ospedale incastrandola nel vano sanitario e provocando danni all’interno del veicolo.

Sulla dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine stanno ancora investigando; sta di fatto che questa notte è avvenuto un vero e proprio sequestro dei sanitari, in quanto a portare la postazione sul luogo dell’incidente è stato uno degli uomini impegnati in questa follia, e ha costretto l’autista del mezzo e i sanitari, a seguirlo.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare