17 C
Castellammare di Stabia

Massa Lubrense, 30enne di Vico beccato con piante di marijuana in casa

LEGGI ANCHE

Massa Lubrense, 30enne originario di Vico Equense, è stato beccato con piante di marijuana in casa

Massa Lubrense: coltiva pianta di marijuana in casa. Arrestato un 30enne

a href="http://www.comunemassalubrense.gov.it/">Massa Lubrense, intensificati i controlli antidroga sul territorio della Penisola Sorrentina, in particolar modo con l’inoltrarsi della stagione estiva. Un ragazzo di 30 anni è stato sorpreso con diversi grammi di marijuana; di seguito riportiamo una nota ufficiale delle forze dell’ordine:

“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Vespucci a Massa Lubrense presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di due barattoli contenenti 33 grammi di marijuana mentre, nel giardino, è stata sequestrata una pianta della stessa sostanza dell’altezza di circa 1,5 metri.
A.L., 30enne di Vico Equense con precedenti di polizia, è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare