Servizio straordinario di controllo del territorio dell’isola tra, Forio e Casamicciola Terme effettuato dagli agenti del Commissariato locale.
Isola d’Ischia. Controlli straordinari degli agenti del Commissariato
P
unti Chiave Articolo
- Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
- San Giovanni a Teduccio (NA): 20enne arrestato per maltrattamenti
- Campania, premi ai medici in prima linea contro il Covid-19: raggiunto l’accordo
- Porta Nolana: un 27enne arrestato per rapina e resistenza
- GORI in campo per il risanamento del bacino idrografico del Sarno
- Intensificati i servizi di controlli del territorio di Isernia
- Scampia: un giovane sorpreso a spacciare ed arrestato
- Movida Penisola Sorrentina: controlli e denunce dei carabinieri
- Nuovo contagio a Stabia: un’operatrice socio-sanitari in quarantena
- Napoli, la Polfer in azione con l’operazione “Stazioni Sicure”
- Torre Annunziata, controlli sul territorio: 2 arresti e 3 denunce
Stanotte gli agenti di Polizia del Commissariato di Ischia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra i comuni di Ischia, Forio e Casamicciola Terme.
Nel corso dell’attività sono state identificate 481 persone di cui 52 con precedenti di polizia e sono stati controllati 205 veicoli, di cui 72 motoveicoli.
Inoltre, in piazza Antica Reggia a Ischia è stato sanzionato il titolare di un bar per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 poiché il personale dipendente non indossava i dispositivi di protezione individuale.
Isola d’Ischia. Controlli straordinari degli agenti del Commissariato / Cristina Adriana Botis
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
San Giovanni a Teduccio (NA): 20enne arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il…
Campania, premi ai medici in prima linea contro il Covid-19: raggiunto l’accordo. UIL e UIL FPL: “Risultato importante sulla premialità ai…
Agenti della Polizia, ieri mattina a Porta Nolana (NA), hanno rincorso e arrestato Refas Oussama, 27enne algerino rapinatore seriale di cellulari dalle mani…
GORI IN CAMPO PER IL RISANAMENTO DEL BACINO IDROGRAFICO DEL FIUME SARNO: ELIMINATI GLI SCARICHI DIRETTI NEL FIUME DEI REFLUI DI POMPEI, SAN VALENTINO TORIO…
Intensificati i servizi in campo dei CC di Isernia per garantire la sicurezza della circolazione stradale e della collettività di Isernia nel corso del fine…
Gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato, per spaccio di Marijuana, V.M, un 20enne napoletano già con precedenti di polizia Scampia: un giovane…
Movida Penisola Sorrentina da Vico Equense a Massa Lubrense: controlli e denunce dei carabinieri durante la movida. Arrestato pusher 33enne. Movida Penisola…
L’invito a non mollare la presa è continuo e pressante eppure, ultimamente, si sta registrando qualche nuovo contagio e ciò non è cosa buona. Nuovo contagio a…
Napoli, la Polfer in azione con l’operazione “Stazioni Sicure” Napoli, operazione “Stazioni Sicure” della polizia di stato nelle principali stazioni…
Torre Annunziata, controlli sul territorio: 2 arresti e 3 denunce Torre Annunziata – Boscoreale: Intensificati i Servizi straordinari di controllo del…
Lascia un commento