13.2 C
Castellammare di Stabia

Ischia, coltivavano piante di marijuana sul tetto di un appartamento: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ischia, coltivavano piante di marijuana sul tetto di un appartamento: i dettagli

I

schia, in base alle operazioni degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia, per il contrasto del dilagante fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sul tetto di un appartamento in via Vittoria Colonna, è stata individuata una pianta di marijuana, che poteva anche essere vista, parzialmente dalla strada.

Subito gli agenti hanno dato luogo ad un servizio di appostamento, riuscendo così ad individuare gli inquilini dell’appartamento. Come riportato dal Gazzettino Vesuviano, si tratta di G.G. di 44 anni,  la compagna P.G.  di 46 anni ed il figlio della donna, L.C.  di 19 anni: a quanto pare questi avevano una pianta di circa 50 cm. di marijuana, una seconda pianta , non visibile dalla strada, ma allocata sul terrazzo della casa dell’altezza  di circa 60 cm.

Inoltre, durante la perquisizione dell’appartamento, G.G. ha consegnato due pezzi di sostanza marrone dal peso complessivo di circa 4,5 grammi , risultata al narcotest essere hashish, e tre involucri di carta da cucina,  contenenti foglie di marijuana per un peso complessivo di circa 25 grammi nonché due confezioni di semi. Inoltre è stato trovato anche un bilancino di precisione, posto a sequestro insieme alla droga. I tre saranno denunciati  per il  reato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare