15.5 C
Castellammare di Stabia

Incidente sull’Autostrada A1 Napoli – Milano: perde la vita un ragazzo di Sorrento

LEGGI ANCHE

Incidente sull’Autostrada A1 Napoli – Milano: perde la vita un ragazzo di Sorrento

I

ncidente mortale sull’Autostrada A1 Napoli – Milano. Un ragazzo di 23 anni, Francesco Maresca, originario di Sorrento, ha perso la vita insieme alla sua fidanzata, la 22enne Anna Donezelli. Il ragazzo si era trasferito a Roma per studiare e ieri, dopo  alcuni giorni di vacanza, stava facendo ritorno nella capitale insieme alla sua fidanzata quando è accaduto l’incidente che ha tolto la vita ad entrmabi.

Intorno circa alle 17.30, mentre il ragazzo era alla guida della sua auto e percorreva l’Autostrada A1,  giunto all’altezza di San Cesareo in provincia di Roma, il mezzo si è fermato sulla carreggiata a causa di un guasto. I due ragazzi sono scesi dalla vettura  per andare a porre il triangolo rosso ma sono stati travolti da un’auto proveniente ad alta velocità.

Non c’è stato nulla da fare per i due ragazzi, mentre il conducente dell’altra auto è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polstrada, i Vigili del Fuoco di Colleferro e le ambulanze del 118 ed è stata temporaneamente chiusa la direzione autiostradale Nord. Come riportato da “Positano News”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare