Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Gragnano, nipote del boss trovata in possesso di una pistola pronta all’uso

L’arma è stata sottoposta a controlli

Gragnano, la nipote del boss Carfora, detto ‘o fuoco, è stata trovata in possesso di una pistola. L’arma in questione è una Walther P38 calibro 9, illegalmente detenuta, con 2 cartucce calibro 9 parabellum nel caricatore.

Si tratta di M. Carfora, 40enne e nipote del boss, è stata trovata in possesso di questa arma, all’interno della sua auto. L’arma non era registrata,  non censita in banca dati né regolarmente denunciata. La pisola è stata sottoposta a sequestro e a controlli balistici da parte degli uomini dei carabinieri, al servizio del tenente Andrea Riccio.

Si sta investigando per capire se la suddetta pistola abbia sparato nella raccaforte della cosca di Leonardo Di Martino.  La donna, che pare essere l’ex moglie del boss Gioacchino Fontanella, potrebbe aver sparato a quell’incontro, ma nulla è ancora certo, nè sulla presenza della donna all’agguato, nè se la pistola abbia sparato o meno, bisognerà aspettare le analisi balistiche.

Intanto la donna è stata portata nel carcere femminile di Pozzuoli.

Gli uomini dei carabinieri stanno investigando per cercare di capire cosa stia accadendo sul territorio e se ci fosse in atto una faida tra i diversi gruppi camorristici operanti sul territorio di droga nei Monti Lattari. (Internapoli)

 

Foto presa dal web.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania