Quantcast

Sud - cronaca

Giugliano, stalker 39enne aggredisce l’ex moglie in strada: arrestato

Giugliano, stalker 39enne aggredisce l’ ex moglie in strada: arrestato

Mesi di insulti, minacce ed aggressioni nei confronti dell’ ex moglie fino all’ ultima violenta aggressione in strada che gli è costato l’ arresto.
Un 39enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine è stato fermato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri dell’ aliquota radiomobile di Giugliano.
I militari dell’ Arma sarebbero intervenuti a seguito di una richiesta di auto recepita dal 112, individuando l’ uomo che pochi minuti prima aveva picchiato l’ ex moglie in zona Corso Campano.
Dopo un breve inseguimento a piedi per sottrarsi all’ arresto il 39enne è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.
La donna, una giuglianese di 39 anni, è stata portata all’ ospedale San Giuliano: qui i medici le avrebbero riscontrato “contusione del dorso e un disturbo d’ ansia” considerati guaribili in circa 3 giorni.
Dal suo racconto sarebbe emersa una lunga storia di violenze domestiche. Nel corso dei conseguenti approfondimenti sarebbe stato infatti accertato che il 39enne, separato dalla moglie da circa 4 mesi,  aveva picchiato e minacciato la donna in più occasioni. L’uomo è stato poi tradotto dai carabinieri nel carcere di Poggioreale in attesa delle disposizioni del giudice di turno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania