Gazzetta su Ancelotti: “Niente più rigidità, Ancelotti pronto a due novità contro la Samp”

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli è pronto a cambiare formazione

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è pronto a cambiare formazione. Potrebbero esserci due novità di formazione che riguardano centrocampo ed attacco: a centrocampo, Amadou Diawara andrebbe a sostituire un Marek Hamsik poco convincente mentre in attacco Simone Verdi potrebbe far rifiatare Josè Callejon.

Ecco quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport:
“Qualcosa cambierà, Carlo Ancelotti. Le novità non le ha ufficializzate, ma tutto lascia pensare che, stasera, Diawara e Verdi dovrebbero partire dal primo minuto, in luogo di Hamsik e Callejon. Cambi che potrebbero avere una logica nel momento in cui si fa riferimento alle alternative, come in questo caso. Niente rigidità, dunque, nelle scelte dell’allenatore”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare