SANTA LUCIA: “SPARANO” FUOCHI DI ARTIFICIO IN STRADA PER FESTEGGIARE UN COMPLEANNO. POLIZIA DENUNCIA DUE UOMINI.
Fuochi d’artificio per compleanno: Denunciati in due a Santa Lucia (NA)
P
unti Chiave Articolo
- 1. Carabinieri di Cercola: arrestati 2 pluripregiudicati per tentato furto d’auto
- 2. Poggiomarino: Sapone venduto come gel antibatterico. 52enne denunciato
- 3. Buono Spesa: le autocertificazioni di Salerno al setaccio della GdF
- 4. Arrestato uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
- 5. Operazione MAKE UP della GdF: custodia cautelare per 12 ladri d’auto
- 6. Castellammare, programmato un intervento di disinfestazione da mosche, zanzare e altri insetti
- 7. Ischia, scarico di vernice in mare, i Verdi: “Così si mette a rischio anche il turismo”
- 8. Castellammare, “Garantire a tutti l’accesso alle spiagge libere”: Tonino Scala avvia una raccolta firme
- 9. Napoli, San Giovanni – Barra: arrestato un 34enne per droga
- 10. Napoli, “Fase 2” anche per il mercato del falso: scattano i sequestri
- 11. Napoli, Rione Sanità: scoperto arsenale, arrestati due fratelli
- 12. Napoli, Cercola: incendia auto nel Vesuviano, arrestato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Santa Lucia per l’esplosione di fuochi pirotecnici.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno fermato due persone che avevano già fatto esplodere 11 “batterie” di fuochi d’artificio ed erano in procinto di accenderne altre 27 già sistemate sul manto stradale.
G.T. e A.C., napoletani di 52 e 37 anni, sono stati denunciati per accensioni ed esplosioni pericolose; inoltre, il 52enne è stato denunciato anche per omessa denuncia di materie esplodenti.
Infine, entrambi sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
Fuochi d’artificio per compleanno: Denunciati in due a Santa Lucia (NA) / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:
Nelle prime ore della mattinata in Napoli e Casoria, zona Arpino, militari della Tenenza Carabinieri di Cercola hanno dato esecuzione ad una ordinanza di…
POGGIOMARINO: Sapone venduto come gel antibatterico. Oltre 8mila flaconi, per il valore di 20mila €, sequestrati. Denunciato imprenditore 52enne titolare di…
COVID-19: IL SINDACO DI SALERNO INCONTRA IL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA. AL SETACCIO LE AUTOCERTIFICAZIONI PER IL BUONO SPESA. Buono Spesa:…
Gli agenti di Polizia di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un uomo trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Arrestato uomo per detenzione e spaccio…
GdF: OPERAZIONE MAKE UP. ESECUZIONE DI UNA MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI 12 SOGGETTI PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA AL FURTO E RICICLAGGIO DI…
Castellammare, programmato un intervento di disinfestazione da mosche, zanzare e altri insetti: le regole da osservare Il Sindaco di Castellammare di…
Ischia, scarico di vernice in mare, il sopralluogo dei Verdi: “Situazione sempre più degradante, così si mette a rischio anche il turismo” E’…
Castellammare, Tonino Scala avvia una raccolta firme per chiedere al Sindaco Cimmino di occuparsi della questione spiagge libere per garantire a tutti…
Napoli, San Giovanni – Barra: arrestato un 34enne per droga Napoli, San Giovanni: Polizia arresta un 34enne per droga. Napoli, a San Giovanni scatta un…
Napoli, “Fase 2” anche per il mercato del falso: scattano i sequestri Napoli, inizia la fase 2 anche per il mercato del falso: sequestrati 60.000…
Napoli, Rione Sanità: scoperto arsenale, arrestati due fratelli Napoli, Rione Sanità: Polizia scopre arsenale e arresta due fratelli Napoli, arrestati due…
Napoli, Cercola: incendia auto nel Vesuviano, arrestato Napoli, Cercola: Incendia numerose autovetture in diversi comuni Vesuviani: piromane arrestato dai…
Lascia un commento